venerdì 30 luglio 2010

la passione per le bambole....

la mia prima bambola è stata un atena in composizione che ho subito chiamato monica!tutte le mie bambole hanno un nome...con il passare del tempo ho iniziato a chiedermi da dove venisse questo trasporto verso questi visini  eterei le risposte potrebbero essere tante l'unica cosa di cui sono certa è che per me il mio salottino con le mie bambine è un angolo di paradiso riesco a dimenticare tutte le amarezze della vita quotidiana ad estraniarmi completamente e a sognare....attraverso le bambole ho avuto modo di conoscere persone veramente speciali come una persona a me cara le definisce fuori dal tempo...in modo particolare antonella grazie all'amore per le bambole ho trovato la sorella che ho sempre desiderato avere limpida dolce leale e sognatrice...vi presento la mia piccola collezione

5 commenti:

  1. Ciao Monica, la tua collezione mi piace molto e mi sono iscritta tra i lettori fissi! Anche io colleziono bambole antiche, di ogni genere, se vuoi dare un'occhiata vai a http://astrovivacecollezioni.blogspot.com/
    Spero che tu riesca da aggiornare il blog con nuove foto, so che ci vuole tempo...e di poterci scambiare informazioni e commenti, i ns profili hanno molti punti in comune! Un caro saluto, Angela

    RispondiElimina
  2. Hola soy de perú me gusta las muñecas que tienes soy coleccionista, me gustaria preguntarte si las vende y si haces envios al perú me gusta la muñeca de la segunda foto la que tiene dos trenzas y esta sentada en una silla ?

    RispondiElimina
  3. Hola soy de perú me gusta las muñecas que tienes soy coleccionista, me gustaria preguntarte si las vende y si haces envios al perú me gusta la muñeca de la segunda foto la que tiene dos trenzas y esta sentada en una silla ?

    RispondiElimina